La nostra posizione

Nel cuore dell’Altopiano dei 7 Comuni: Hotel Erica Asiago

Possiamo regalarti la PrimaVera Vacanza nell’Altopiano di Asiago perché ci troviamo in una posizione privilegiata a 35 km da Thiene e a 4 km da Gallio. L’Hotel Erica si trova nel cuore di Asiago – a pochi passi dal centro e dal Sacrario militare Asiago – e abbracciato dal Parco dei Mille Pini e città simbolo della tradizione cimbra. Vicino a noi, i maggiori punti di attrazioni della città più importante dell’Altopiano dei 7 Comuni: lo Stadio del Ghiaccio, i locali e le diverse attrazioni, oltre che ai negozi con il meglio dei prodotti dell’artigiano cimbro.

Asiago è il centro più conosciuto dell’Altopiano dei 7 comuni: a 1000 metri d’altitudine, avvolto dai paesaggi mozzafiato delle Prealpi Venete, è il punto di partenza perfetto per passeggiate ed escursioni, anche ad alta quota, a piedi, in mountain bike o a cavallo. Da non perdere, una visita al vicino Sacrario militare di Asiago, il Villaggio degli Gnomi e l’Agility Forest Millepini.
Per te, Asiago significa neve? L’inverno diventa il paradiso per gli sciatori: in pochi minuti, si possono raggiungere le scuole di sci, le piste da fondo e da discesa.

BOOKING