Wellness hotel con SPA ad Asiago

Il Relax Hotel Erica di Asiago
diventa un
Wellness Hotel con SPA.

Arbor Vitae

La vacanza ad Asiago diventa una vacanza di benessere grazie al nuovo wellness hotel con spa ad Asiago.

Abbiamo trasformato il Relax Hotel Erica in un wellness hotel, un rifugio di benessere e relax dove poter abbandonare completamente il corpo e liberare la mente.

Ad attendervi il nuovissimo centro wellness Arbor Vitae, 400 mq di benessere con vasca idromassaggio multifunzione, sauna filandese o biosauna alle erbe montanee, bagno turco, docce emozionali, docce di contrasto, confortevoli zone relax, angolo samovar, frutta fresca, acqua aromatizzata e le nostre tisane biologiche, il tutto pensato per regalarvi piacevoli momenti di benessere naturale.

Per arricchire la nostra offerta wellness a vostra disposizione una confortevole area beauty con programmi personalizzati di remise en forme, rilassamento e bellezza.

Per noi il benessere inizia quando finalmente la persona si può rilassare e si prende cura di sé, per questo nel nuovo centro benessere ad Asiago abbiamo realizzato delle confortevoli zone relax per regalarvi piacevoli momenti di benessere tra gli aromi delle erbe di montagna. A vostra disposizione inoltre un angolo con le tisane del nostro territorio per un completo benessere naturale.

Il nuovo centro wellness del Relax Hotel Erica di Asiago dispone inoltre di due aree giardino per ritemprare il corpo grazie al contatto diretto con la natura. Potrete di uscire all’aperto per gustarvi sia il caldo sole dell’estate di Asiago, sia la freschezza delle giornate invernali.

nuovo-centro-benessere-asiago
centro-wellness-asiago

Regole per un corretto utilizzo del centro benessere

L’orario di apertura Centro Benessere Arbor Vitae è dalle ore 10.30 alle ore 19.00 ed è riservato agli ospiti che abbiano compiuto i 16 anni.

Bambini:

  • l’accesso alla vasca multifunzionale è consentita ai bambini da 0 a 12 anni tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00
  • l’accesso alla zona umida con biosauna è riservato ai bambini il martedì dalle 10.30 alle 12.00

La cuffia è consigliata nella vasca multifunzione ma non è obbligatoria. Nella vasca multifunzione è obbligatorio l’utilizzo del costume mentre nella zona umida delle saune non è obbligatorio ma si richiede il rispetto di chi non pratica il nudismo, è comunque obbligatorio in sauna l’utilizzo del telo.

Invia una richiesta non impegnativa

 Realizziamo anche buoni regalo!

erica-relax-hotel-asiago-informazioni
Ho letto l'Informativa sulla Privacy*
BOOKING