Il percorso delle saune

Il percorso delle saune

Nel nuovo centro benessere ad Asiago, il percorso delle saune è un luogo di pace e di riposo, dove poter godere della tranquillità e del silenzio. Nel centro wellness ad Asiago troverete tutto ciò che desiderate per il vostro benessere: come il bagno turco aromatico, la bio sauna alle erbe alpine e il percorso emozionale dell’acqua. Luoghi dove regna il silenzio assoluto, il mondo esterno è lontano, e possiamo finalmente dare ascolto al nostro corpo.

hotelerica-centrobenessere-asiago (4)

I benefici della sauna

Migliora la circolazione e la pressione sanguigna, favorisce un miglior funzionamento del metabolismo e rafforza il sistema immunitario prevenendo così malattie influenzali. Migliora il funzionamento degli organi interni (soprattutto reni, fegato e pancreas) in quanto aiuta ad eliminare le tossine, gli acidi urici, i grassi superflui e le scorie metaboliche. Ideale dopo attività fisiche, ne favorisce il recupero rilassando sia il sistema nervoso che i muscoli.

Ci prendiamo finalmente del tempo per noi:

  • nel bagno turco, per un abbraccio con il vapore che distende le tensioni e purifica la pelle, regalandoci una nuova bellezza.
  • nella bio sauna con vetrata sul giardino: un semplice passo nella natura, per ricaricarci con le sue essenze benefiche, che addolciscono l’anima e ci infondono nuova energia…
  • nel percorso emozionale dell’acqua: un benessere rivitalizzante che abbina la purezza e la forza dell’acqua all’energia dei colori e delle essenze aromatiche per rigenerare la persona nel corpo e nella mente.
Bagno Turco

Nel nuovo centro benessere ad Asiago a disposizione dei nostri ospiti il Bagno di Vapore, un trattamento dai molteplici effetti positivi: depura il corpo naturalmente favorendo la circolazione e la purificazione della pelle. Il profumo degli aromi che si confonde nel vapore, donando leggerezza a tutto il corpo. L’alta umidità di questo piccolo rifugio chiuso e protetto, ha un impatto tonificante e rilassante, che riduce e aiuta a combattere lo stress.

BIO SAUNA ALLE ERBE

Nel nuovo centro benessere Arbor Vitae a disposizione dei nostri ospiti la bio sauna alle erbe di montagna, uno speciale ambiente di benessere naturale che stimola i sensi, rilassa i muscoli e purifica le vie respiratorie mediante la diffusione dei profumi e degli aromi delle erbe di montagna. Ambiente con temperatura sui 50/60°C che alterna, in modo temporizzato, il calore secco al calore umido in modo da favorire la propagazione dei profumi naturali.

PERCORSO EMOZIONALE DELLE ACQUE

Nel nuovo centro benessere ad Asiago il percorso emozionale dell’acqua, un percorso benessere rivitalizzante che abbina la purezza e la forza dell’acqua all’energia dei colori e delle essenze aromatiche per rigenerare la persona nel corpo e nella mente. Aromi e colori concorrono a rendere il momento della doccia una pratica rigenerante contro lo stress accumulato nel corso della giornata. Cromoterapia e aromaterapia associate al getto d’acqua, contribuiscono a lavare via ansia e stress, purificando mente e psiche.

Invia una richiesta non impegnativa

 Realizziamo anche buoni regalo!

erica-relax-hotel-asiago-informazioni
Ho letto l'Informativa sulla Privacy*
BOOKING