I segreti del fieno

 Trattamenti con il fieno di Asiago e i sui estratti

“La pelle non è solo una decorazione estetica, è anche il riflesso della nostra condizione di salute, di ciò che accade nel nostro organismo”

Attraverso un’accurata ricerca vi proponiamo dei trattamenti che contengono il nobile e selezionato concentrato ricavato dalle erbe spontanee provenienti interamente dal nostro meraviglioso Altopiano: una sinergia di principi attivi che ne definisce, risalta e differenzia la qualità.
L’immensa conoscenza e ricchezza delle erbe officinali ed aromatiche provenienti interamente dal nostro territorio ci aiuta a scoprire i segreti per mantenere le bellezza.

Due buoni motivi per fare un trattamento con il fieno

  1. Siamo nella culla del fieno dove le erbe nascono spontanee nei prati di montagna
    L’altopiano di Asiago racchiude come in un prezioso scrigno un tesoro traboccante di erbe officinali, fiori e frutti dalle benefiche proprietà; i nostri percorsi a base di fieno donano una nuova forza ed energia, eliminando stanchezza e tensioni.
  2. Sono trattamenti ad alto effetto benefico con un contenuto elevato di principi attivi altamente multifunzionali
    Il segreto sta nell’aver recuperato l’antica arte di miscelare le molteplici piante officinali autoctone dai preziosi principi attivi che vengono efficacemente assorbiti dall’organismo donando un nuovo stato di benessere.

Invia una richiesta non impegnativa

 Realizziamo anche buoni regalo!

erica-relax-hotel-asiago-informazioni
Ho letto l'Informativa sulla Privacy*
BOOKING