Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso il pomeriggio nel centro benessere dell’Hotel; l’ambiente è nuovissimo e molto curato, la zona della sauna/bagno turco è veramente tranquilla e rilassante. A disposizione ci sono anche delle tisane rinfrescanti. Più tardi ci siamo spostati al ristorante dell’hotel dove – su prenotazione – ci hanno servito un menù alla carta interamente vegano. Le portate erano tutte buonissime. Consigliatissimo per trascorrere una giornata di puro relax.
Ottima come sempre l’attenzione x i bambini e l’accoglienza x i grandi… ottimo anche il centro benessere.. buona la cucina.. abbondanti le portate.. comodo il parcheggio dietro l’hotel… e i gestori cortesi e simpatici
Abbiamo soggiornato in questo hotel i primi giorni di Novembre, ottima struttura con parcheggio interno, in centro al paese e quindi comodo per uscire a fare passeggiate. Pulizia eccellente sia nella camera che negli spazi comuni soprattutto nella spa. Piscine idromassaggio, bagno di vapori, sauna, docce emozionali e zone relax che aiutano a ricaricarti mente e corpo. Un plauso speciale va a Marta, la massaggiatrice che mi ha fatto splendidi massaggi per tutti e tre i giorni, una vera perla dell’hotel!
Molto buono il cibo, raffinato e ricercato, unico consiglio che mi permetto di dare è di aumentare un po’ le porzioni, buona anche la colazione.
La gentilezza di tutto il personale ci ha veramente stupiti e torneremo sicuramente più numerosi!
Camera 101. Grazie di tutto.
Per richiedere informazioni e suggerimenti, per vivere al meglio la tua vacanza.
+ 39 0424 462113
[email protected]
Leggi i commenti di chi ha scelto Relax Hotel Erica per le proprie vacanze ad Asiago, o per un momento di relax nel nostro favoloso Centro Benessere.
Co-funded by the European Union under the Grant Agreement 101038111. Views and opinions expressed are however those of the author(s) only and do not necessarily reflect those of the European Union or European Innovation Council and SMEs Executive Agency (EISMEA). Neither the European Union nor the granting authority can be held responsible for them.